E s p e r i e n z e

Wine experience

"Una bottiglia di vino implica la condivisione; non ho mai incontrato un amante del vino che fosse egoista."

Si effettuano degustazioni e visite su prenotazione al nostro “Infernot” e tour guidato in vigna.

wine tasting

v i s i t e e d e g u s t a z i o n e

Le visite e le degustazioni si propongono a gruppi di almeno 6 persone. Se il numero è inferiore a 6 i clienti potranno scegliere di degustare il vino che più li incuriosirà. È inoltre possibile organizzare eventi in cantina come festeggiamenti e compleanni. Offriamo anche la possibilità di comporre pacchetti regalo costruiti in base alle preferenze che possono includere visita della cantina, degustazioni e tour guidati in vigna.

wine experience

a p e r i t i v i i n v i g n a

Tra i filari dei nostri vigneti potrete respirare un’atmosfera magica al calar del sole. Il tipico paesaggio Monferrino, caratterizzato da dolci colline tappezzate di vigneti, si illuminerà della luce dorata del tramonto, regalandovi emozioni uniche. 

Il momento ideale per godervi il panorama in dolce compagnia, sorseggiando un calice di vino e degustando le tipicità del territorio. La perfetta conclusione di una giornata all’insegna dell’esplorazione delle campagne del Monferrato.

I N F O

Lingue parlate: italiano / inglese / spagnolo /francese
• ampio parcheggio
• Giorni e orari: da Lunedì a Venerdì 9.00 – 12.30 / 14.30 – 18.30, Sabato e Domenica su richiesta
• Referente: Elisabetta Ambrosione
• Prenotazioni: tel. 340 5004378 o mail  info@alemat.it
• Degustazioni: “I nostri vitigni autoctoni”– Grignolino, Emilio e Barbera Praie – “Affinamento in legno” – Barbera Superiore Augusta e Monferrato Rosso Brunaldo (100% uva croatina)